venerdì 3 aprile 2015

Il Rolling? Era il Locale. by Paolaccia

Che dire del Rolling?

E' stato un punto di riferimento per generazioni, un luogo di aggregazione come pochi altri. Un simbolo. Per noi giovani rockers era "Il Locale"; ci incontravamo lì, ci si andava a ballare e ad ascoltare in anteprima le uscite dei singoli delle nostre band preferite, nonché i concerti delle nostre bands preferite! Io ricordo per esempio il mio primo live dei Living Colour nel '91 ( o forse era il '93?). (Si Paolaccia era il 93 N.d.A. ;))



E poi ci sono tornata anche da "addetta ai lavori", visto che avevo iniziato a lavorare in discografia. Quando ho saputo che l'avrebbero chiuso per fare degli appartamenti di lusso non ci volevo credere! Oggi vivo lì vicino e ci passo quando sono a spasso con mia figlia... mi assale sempre un pò di tristezza, una specie di malinconia, ma poi mi riprendo, pensando che almeno io c'ero e che conservo dei ricordi meravigliosi!
Paolaccia.

Nessun commento:

Posta un commento